Settembre 2011

Comma ammazza-blog: un post a Rete unificata #noleggebavaglio

"Stiamo creando un mondo in cui tutti possano entrare senza privilegi o pregiudizi 
basati sulla razza, sul potere economico, sulla forza militare o per diritto acquisito.

Stiamo creando un mondo in cui ognuno in ogni luogo possa esprimere le sue idee, senza pregiudizio riguardo al fatto che siano strane, senza paura di essere costretto al silenzio o al conformismo.

Categoria: 

CIAO MY DEAR FRIEND! il valore della condivisione

"...We are looking for your power...to combine with ours for win togheter..."

Era il 18 maggio 2011 quando ho ricevuto questa bella email su LinkedIn:

"Ciao Monica. Ho appena chiesto la tua amicizia. Qui di seguito trovi la lettera di presentazione della mia proposta. Te la devo mandare in due volte perchè troppo lunga. Cordiali saluti. Alessandro.

Categoria: 

Questa è una storia d'amore, e non solo.

Eh sì...ci sono "alcune" sensazioni che vanno condivise, che vanno amplificate, per gli effetti che generano... Anche quelle che al momento possono lasciarti... "un po' cosi'"...un po' in subbuglio, un po', sì..."colpito e affondato"! a fare i conti col turbinio di emozioni che ti si scatena dentro...e con te stesso, senza pietà...

Categoria: 

3 MESI, 500 PERSONE, 10 PROGETTI DI RETE

reti di imprese PMIRiprendo e diffondo quanto letto su LinkedIn dall'annuncio di Eugenio Ferrari nel Gruppo RETI DI IMPRESE PMI. Un annuncio che non può non essere amplificato, in un momento mai così difficile per questo Paese, per il futuro di imprese e famiglie, nella piena fase di "coma" governativo che non vorremmo mai diventasse "irreversibile".

Categoria: 

Le donne belle piacciono a tutti ma quelle vere convincono


Inizia così mio questo "breve" commento su un fatto attuale che vede protagoniste ancora una volta le donne - questo magnifico Fattore "D" - questo universo femminile ancora così "misterioso", nebuloso, oserei dire oscuro... per i media e la pubblicità!

Categoria: